Ciclisti prima della parenza

Granfondo dei Sibillini: non solo ciclismo

Una podistica e una promozionale per giovanissimi saranno gli eventi collaterali della manifestazione cicloturistica del 15 luglio a Caldarola (Mc), che sarà valida anche per le classifiche del Campionato nazionale Acsi granfondo e mediofondo, del Marche Marathon e del Circuito dei due mari. I punteggi saranno assegnati tenendo conto dei tratti cronometrati. Sarà quindi necessario munirsi di chip.


Manca un mese alla Gf dei Sibillini – La Cicloturistica (ph Play Full)

14 giugno 2018, Caldarola (Mc) Non solo ciclismo alla 28ª Granfondo dei Sibillini – La Cicloturistica, in programma domenica 15 luglio a Caldarola.

Infatti gli organizzatori della manifestazione hanno studiato due eventi collaterali che coloreranno la giornata: una podistica che prenderà il via alle ore 9 e una gara promozionale per giovanissimi che partirà alle ore 9.30.

Si ricorda che chi vorrà entrare nelle classifiche dovrà munirsi obbligatoriamente di chip dato che la manifestazione sarà valida anche per le classifiche del Campionato nazionale Acsi granfondo e mediofondo, del Marche Marathon e del Circuito dei due mari. I punteggi saranno calcolati tenendo conto dei tratti cronometrati.

Quote per iscriversi (CLICCA QUI)

· 20.00 euro fino al 30 giugno

· 25.00 euro fino al 15 luglio

Si ricordano sia il sito internet che la pagina Facebook dell’evento.