Definite le premiazioni della Gf dei Sibillini - La Cicloturistica

Pacchi con prodotti del territorio per le prime dieci società classificate per numero di iscritti e tanti premi a estrazione per i singoli partecipanti alla manifestazione del 16 luglio a Caldarola (Mc). 

 

26 giugno 2017, Caldarola (Mc) - Definite le premiazioni della 27ª Granfondo dei Sibillini, che si terrà domenica 16 luglio in modalità cicloturistica.

Le prime dieci società con il maggior numero di iscritti riceveranno pacchi con prodotti tipici del territorio, mentre tra i singoli partecipanti verranno estratti molti premi, tra cui dei caschi offerti dalla Pantacicli e prodotti della Ciclo Promo Components

Si ricorda anche il bel pacco gara, realizzato grazie al supporto di importanti partner, tra cui la Granfondo Roma, che ha regalato delle magliette che recheranno sia il logo della manifestazione romana che quello della Granfondo dei Sibillini. A completare il pacco gara saranno una bottiglia di vino della Costadoro e prodotti della Namedsport.

La quota d'iscrizione per ogni singolo partecipante sarà di 20 euro e si potrà aderire o tramite il sito KronoService, o contattando direttamente gli organizzatori, oppure la mattina della manifestazione. Una parte del ricavato delle iscrizioni sarà devoluto per la ricostruzione.

Si ricordano sia il sito internet che la pagina Facebook dell’evento.

www.granfondodeisibillini.it