Ultime dalla G.F. dei Sibillini

 

11 luglio 2016, Caldarola (Mc) - Mancano ormai una manciata di giorni alla 26ª Nuova Granfondo dei Sibillini, che si terrà domenica 17 luglio a Caldarola.

Sarà possibile iscriversi online a 35 euro fino alle ore 12 del 15 luglio e poi con la stessa quota anche in loco il 16 luglio dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 20, mentre non sarà possibile effettuare iscrizioni la mattina del 17. 

Si ricorda che sul percorso lungo di 158 chilometri è stato inserito un cancello orario al Lago di Fiastra, che chiuderà alle ore 12.30. Chi transiterà dopo quest'orario verrà deviato sul corto e sarà inserito in coda alla classifica del lungo.

L'organizzazione ribadisce che le ammiraglie potranno seguire la corsa solo se munite di autorizzazione (da richiedere il sabato o la domenica mattina) e di radiotrasmittente.  

Va poi ricordato il controllo elettronico alle griglie: chi sarà trovato fuori dalla propria griglia verrà tolto dalle classifiche.

Ultimo aspetto, la presenza di parcheggi controllati da personale addetto. L'organizzazione si raccomanda di attenersi alle indicazioni e di parcheggiare negli appositi spazi per evitare di essere multati.

La granfondo sarà valida come prova del Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Named Sport, del Campionato italiano Acsi di Granfondo e Mediofondo e del Circuito dei due Mari.

Maggiori dettagli e aggiornamenti sia sul sito internet che sulla pagina Facebook dell’evento.