Nuova Granfondo dei Sibillini: ecco gli eventi collaterali

Il castello Pallotta, che domina dall'alto l'abitato di Caldarola (ph Play Full

 

6 luglio 2016, Caldarola (Mc) - Decisi gli eventi collaterali della 26ª Nuova Granfondo dei Sibillini, che si terrà domenica 17 luglio a Caldarola.

Gli organizzatori, infatti, hanno pensato a due momenti di svago per arricchire il programma della granfondo.

Il sabato sarà possibile passare una piacevole serata a ritmo di blues con il concerto di Marco Poeta & The Lusitania Blues Band, che si terrà in piazza Vittorio Emanuele. 

La domenica, invece, dopo la partenza della granfondo ci sarà una gimkana per bambini aperta a tutti, che permetterà di trascorrere piacevolmente del tempo in attesa dell'arrivo della manifestazione. 

Ciclisti e accompagnatori potranno anche avventurarsi alla scoperta dell'affascinante castello Pallotta, che con la sua mole domina dall'alto Caldarola.

Si ricorda che anche quest'anno ci sarà la combinata con la Sibillini Bike, gara di mountain bike in programma domenica 24 luglio sempre a Caldarola. La manifestazione sarà organizzata dalla Nuova Sibillini Asd in collaborazione con l'Asd Monti Azzurri. Previsti due percorsi. Per tutti i dettagli visitare il sito internet della società

La granfondo sarà valida come prova del Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Named Sport, del Campionato italiano Acsi di Granfondo e Mediofondo e del Circuito dei due Mari.

Si ricorda che sarà possibile iscriversi a 35 euro fino al 16 luglio

Maggiori dettagli e aggiornamenti sia sul sito internet che sulla pagina Facebook dell’evento.