Ecco gli eventi collaterali

Cena medioevale la sera di sabato 5 luglio e gara di handbike la domenica in attesa dell’arrivo dei ciclisti. Inoltre l’ex corridore Luca Panichi affronterà di nuovo Forca di Presta in sella alla sua carrozzina, cercando di migliorare la prestazione dello scorso anno. Fino al 3 luglio iscrizioni a 35 euro.
 

Anche quest’anno tra gli eventi collaterali ci sarà una gara di handbike (ph Play Full Nikon)

24 giugno 2014, Caldarola (Mc) – Si avvicina la 24a edizione della Granfondo dei Sibillini, che si terrà il 6 luglio a Caldarola e in questi giorni l’organizzazione ha messo a punto gli ultimi dettagli sugli eventi collaterali in programma.

Il primo coinvolgerà sia atleti che accompagnatori. Si tratta della cena medioevale che sarà organizzata sabato 5 luglio in piazza Cavallotti, all’ombra del castello Pallotta. Questa serata permetterà di trascorrere delle piacevoli ore immersi in un’atmosfera davvero suggestiva. La cena andrà prenotata telefonando al numero 392.6871606 o scrivendo all’indirizzo mail prolococaldarola@libero.it

Il giorno dopo, invece, dopo la partenza della granfondo si terrà la 2a edizione della Sibillini Handbike, gara organizzata dall’Asd Sibillini in collaborazione con l’umbra Uc Petrignano, che lo scorso anno aveva ottenuto molti consensi tra il pubblico e i partecipanti. La competizione si terrà su un circuito cittadino. 

Prima dell’arrivo della granfondo, inoltre, si potrà applaudire e fare il tifo anche per l’ex ciclista umbro Luca Panichi, che in sella alla sua carrozzina darà l’assalto a Forca di Presta, cercando di migliorare la prestazione dello scorso anno: 6 chilometri in 2h e 30’.

Si ricorda che fino alle ore 12.00 del 4 luglio tutti i fax di iscrizione andranno inviati a KronoService al numero 06/92932974 o via mail a iscrizioni@kronoservice.com. Stessa cosa vale per la copia del pagamento, che va effettuato tramite bonifico bancario: CODICE IBAN IT 24 H 07601 13400 000002413187 - C/C postale agenzia di Sforzacosta (Mc), intestato ad Asd Sibillini. Si ricorda che è anche possibile iscriversi online con carta di credito tramite il sito di KronoService. La quota d’iscrizione sarà di 35 euro fino al 3 luglio, mentre venerdì 4 e sabato 5 luglio questa sarà di 40 euro. Le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento di quota 2000.