Gf dei Sibillini - La Cicloturistica: rafforzata l'assistenza meccanica

Gf dei Sibillini - La Cicloturistica: rafforzata l'assistenza meccanica

Potenziata l’assistenza meccanica lungo i tracciati della granfondo cicloturistica in programma domenica 23 giugno a Caldarola (Mc). Il Comitato organizzatore è al lavoro anche per mettere in piedi il Team Show, rivolto alle società. 

21 marzo 2019, Caldarola (Mc) - L’edizione numero 29 della Granfondo dei Sibillini - La Cicloturistica, in programma domenica 23 giugno, offrirà un’assistenza meccanica potenziata, così da andare incontro alle esigenze dei partecipanti.

Così i ciclisti troveranno dei punti di primo soccorso in ogni ristoroquattro furgoni scopa posizionati dietro le ambulanze, che in questo modo potranno recuperare sia i ciclisti sia le bici, e punti di assistenza all’inizio di ogni tratto cronometrato, cioè a Cesi e a Ussita.

Il Comitato organizzatore sta intanto lavorando al Team Show, grande novità di quest’edizione. Questo, rivolto a tutte le società partecipanti alla granfondo, prevede che al termine della manifestazione ci sarà un vero e proprio concorso durante il quale le squadre che avranno aderito all’iniziativa sfileranno mettendo in scena qualcosa di tipico del loro territorio di provenienza. Prevista una premiazione con buoni benzina per le prime tre società classificate, che saranno scelte da un’apposita giuria. Per maggiori informazioni e adesioni scrivere a info@granfondodeisibillini.it.

Quote d’iscrizione alla granfondo (clicca qui):
- 20 euro sino al 30 aprile
- 25 euro dal 1° maggio e sino al giorno della manifestazione

Si ricordano sia il sito internet che la pagina Facebook ufficiali.