Concorso Pulizia

scaldacollo

Gf Sibillini: confermato il concorso pulizia

Uno scaldacollo sarà il premio per coloro che riporteranno all’arrivo i propri rifiuti. Appuntamento il 27 giugno a Caldarola (Mc). Fino al 25 giugno quota di 25 euro. Tre i percorsi. Tratti cronometrati. Si tornerà ai piani di Castelluccio di Norcia.


Anche quest’anno ci sarà il concorso pulizia

13 giugno 2021, Caldarola (Mc) - Il parco nazionale dei Monti Sibillini, un territorio splendido, da difendere e preservare. Proprio per questo gli organizzatori della Granfondo Sibillini, in programma domenica 27 giugno a Caldarola, hanno deciso di riproporre il concorso pulizia. Tutti coloro che riporteranno all’arrivo i propri rifiuti, riceveranno in omaggio uno scalda collo targato Idromarche Team.

Tre i tracciati in programma, con partenza da Caldarola: il lungo di 157 chilometri e 3140 metri di dislivello, quello medio di 90 chilometri e 1354 metri di dislivello e il corto di 75 chilometri e 1000 metri di dislivello. Previsti dei tratti cronometrati: sul lungo a Forca di Presta e alle Arette. Quest’ultimo sarò il tratto cronometrato anche nel medio. Quest’anno si tornerà a pedalare sui piani di Castelluccio di Norcia.

Fino al 25 giugno sarà possibile iscriversi con 25 euro alla manifestazione organizzata dalla Nuova Sibillini Asd (clicca qui), quota che poi passerà a 30 euro il 26 e il 27 giugno.

Per maggiori dettagli visitare il sito internet della granfondo, mentre tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati nei prossimi giorni sulla pagina Facebook ufficialePer qualsiasi domanda scrivere a info@granfondodeisibillini.it.