30° Gran Fondo dei Sibillini

felpa

Una bellissima felpa attende i partecipanti alla granfondo in programma il 27 giugno a Caldarola (Mc). Fino al 25 giugno quota di 25 euro. Tre i percorsi. Tratti cronometrati. Si tornerà ai piani di Castelluccio di Norcia.

 

 

 

 

moz-do-not-send=true>
La felpa per tutti gli iscritti

7 giugno 2021, Caldarola (Mc) - Una splendida felpa sarà il gadget pensato dagli organizzatori per tutti coloro che si iscriveranno alla Granfondo Sibillini, in programma domenica 27 giugno a Caldarola, che quest’anno porterà di nuovo a pedalare sui piani di Castelluccio di Norcia.

Tre i tracciati in programma, con partenza da Caldarola: il lungo di 157 chilometri e 3140 metri di dislivello, quello medio di 90 chilometri e 1354 metri di dislivello e il corto di 75 chilometri e 1000 metri di dislivello. Previsti dei tratti cronometrati: sul lungo a Forca di Presta e alle Arette. Quest’ultimo sarò il tratto cronometrato anche nel medio.

Fino al 25 giugno sarà possibile iscriversi con 25 euro alla manifestazione organizzata dalla Nuova Sibillini Asd (clicca qui), quota che poi passerà a 30 euro il 26 e il 27 giugno.

Per maggiori dettagli visitare il sito internet della granfondo, mentre tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati nei prossimi giorni sulla pagina Facebook ufficialePer qualsiasi domanda scrivere a info@granfondodeisibillini.it.