Che premiazioni alla Granfondo dei Sibillini - La Cicloturistica

premi

Premi in natura e tecnici per le società e singoli ciclisti e maglie per i tratti cronometrati sono stati ideati dagli organizzatori della granfondo cicloturistica di domenica 23 giugno a Caldarola (Mc). Quota d’iscrizione di 25 euro.

29 maggio 2019, Caldarola (Mc) - Anche quest’anno belle e ricche premiazioni chiuderanno la Granfondo dei Sibillini - La Cicloturistica, edizione numero 29, in programma domenica 23 giugno a Caldarola.

Anzitutto le premiazioni per le prime dieci società per numero di iscritti, che riceveranno premi in natura e articoli tecnici offerti da Ciclo Promo Components

Tra tutte le società con almeno dieci iscritti, invece, saranno estratti una bici Bianchi e una coppia di ruote e un casco offerti dal negozio Biker’s di Pollenza (Mc). Molti anche i premi a sorteggio individualiVenendo ai tratti cronometrati, i primi tre classificati (uomini e donne) del percorso lungo (sommatoria dei tempi dei tratti) così come i primi tre classificati (uomini e donne) del medio riceveranno le maglie dell’Italian Ciclotour.

Si ricorda anche il gadget per tutti i partecipanti: un paio di manicotti realizzati da Runners. La quota d’iscrizione è attualmente di 25 euro (clicca qui). 

Il Comitato organizzatore sta intanto lavorando al Team Show. Un evento nell’evento, che è rivolto a tutte le società partecipanti alla granfondo: al termine della manifestazione ci sarà un vero e proprio concorso durante il quale le squadre che avranno aderito all’iniziativa sfileranno mettendo in scena qualcosa di tipico del loro territorio di provenienza. Prevista una premiazione con buoni benzina per le prime tre società classificate, che saranno scelte da un’apposita giuria. Per maggiori informazioni e adesioni scrivere a info@granfondodeisibillini.it

Si ricordano sia il sito internet che la pagina Facebook ufficiali.